General/Shopping/Uncategorized

Sentirsi una principessa con LadyV London

Ragazze, avete mai sentito parlare dell’online store londinese LadyV? Io è da anni che ci bazzico, spulciando le varie collezione di vestitini vintage romantic, immaginando come starei se osassi una stampa variopinta a ciliegie o palme tropicali.

Finalmente mi sono lanciata, più che altro preoccupatissima per la questione taglia. Non ho un fisico standard, cioè non so mai che taglia ho esattamente, dipende dal taglio del vestito. Finisce che poi mi prendo questi pantaloni larghissimi in vita che però devono essere di quella taglia altrimenti non mi salgono oltre le cosce, oppure sembro un insaccato. Ho consultato la tabella di taglie sul sito (sia in inch che in cm) e contattato anche il customer service per essere sicura.

Dunque, io ho una taglia 48 in questo momento, nei periodi più brillanti ho una 46. Ho ordinato una taglia 20 UK che si avvicina più alla 50 perchè non avevo idea di come avrebbero calzato i vestiti. Devo dire che appunto sono un pò sul larghino però almeno sono morbidi, e sempre meglio che siano morbidi anzichè troppo attillati e volgari.

LadyV causa dipendenza! Non appena arriva il pacco rimani sbalordita dalla vivacità dei tessuti ma soprattutto dalla fattura di buona qualità delle linee, per non parlare dello stile vintage anni ’50 che ti fa davvero sentire una diva del cinema o una romantic princess. Sto già pensando di ordinare qualcos’altro ma voglio trattenermi un pò, penso che quasi sicuramente opterò per la taglia 18 stavolta.

Ecco le foto degli abitini che ho preso e una foto candid della sottoscritta scattata furtivamente in ascensore. Ebbene si, fa schifo, dovrei trovare qualche anima pia che mi scatti foto fashion come le blogger fighe che ci sono su Instagram. Beh, per il momento almeno rende l’idea ^_^

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...